Quisisana

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Chianciano terme, Viale g. baccelli, 50
Responsabile: LAURA
Animali: Ammessi
Posizione: Terme

L'Hotel Quisisana, NUOVA GESTIONE, è ubicato nel cuore di Chianciano, in zona centrale ma tranquilla, a pochi passi dal Parco Acqua Santa e dalle Terme Sensoriali, dove i percorsi termali prevedono un circuito benessere in cui l'acqua è la risorsa principale. Inoltre l'edificio si trova a soli pochi metri dal Parco Fucoli, vitale centro d'intrattenimento ludico e sportivo, nonché luogo di numerose attività congressuali.

L'elegante struttura, rinnovata a Marzo 2012, presenta un ampio terrazzo che affaccia sulla strada principale, assai movimentata grazie alla presenza di varie attività commerciali e all'animato passeggio serale.

Le 60 camere sono dotate di tutti i comfort previsti: riscaldamento, tv lcd, telefono diretto, mini-frigo e servizi privati con doccia o vasca; ma soprattutto godono della splendida vista delle variopinte terre senesi della Val di Chiana e Val d'Orcia.

Particolare attenzione è dedicata alla ristorazione, molto curata sia nella presentazione che nella scelta degli ingredienti: è in grado di soddisfare anche le esigenze della più raffinata clientela.
La cucina è quella tipica toscana, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, semplice e genuina, fatta di pochi ingredienti che, sapientemente accostati tra loro, danno vita a piatti unici e prelibati.

La NUOVA GESTIONE, forte dell'esperienza trentennale maturata nel settore del turismo, contribuirà a rendere il Vostro soggiorno unico e indimenticabile.
Presso la reception dell'hotel, sempre a disposizione dei Gentili Ospiti, è possibile trovare materiale informativo per conoscere i nostri caratteristici paesi.

Durante la stagione, offerte sempre nuove per rendere i vostri soggiorni ancora più speciali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste